La Gazzetta dello Sport titola “Capriole a San Siro” con riferimento alla doppia rimonta dell’Inter sul Napoli nel posticipo della settima giornata di Serie A. Nel taglio alto la vittoria del Milan sul Verona firmata da Honda, autore di una doppietta. Quindi l’attesa per gli impegni di Roma e Juventus in Champions League. Nella spalla il successo della Lazio sulla Fiorentina, che fa infuriare Della Valle. Più in basso viene segnalato l’esonero di Corini, sostituito sulla panchina del Chievo da Maran.

Il Corriere dello Sport titola Honda su Honda per celebrare il giapponese del Milan che con la sua doppietta permette ai rossoneri di ottenere tre punti nella trasferta scaligera. Nel taglio alto il pareggio show tra Inter e Napoli. Centralmente le precisazioni di Vidal sul rapporto con la Juve e sulla presunta multa ricevuta dalla società a causa di ritardi agli allenamenti. Quindi spazio agli auguri del Presidente Giorgio Napolitano per i 90 anni del quotidiano sportivo romano.

Tuttosport titola “Milan sull’Honda, Cuore Inter” per commentare i risultati delle due milanesi nella settima giornata di Serie A. Nel taglio alto il sogno di Zaza di affiancare un giorno Tevez nella Juve. Nella spalla il riscatto del Torino, vittorioso contro l’Udinese, grazie alle magie dell’ex Quagliarella. Quindi la furia di Mihajlovic per il pareggio subito in rimonta dalla sua Sampdoria e la bufera in casa Parma, battuto anche dall’Atalanta. Da segnalare che tutti e tre i quotidiani dedicano il taglio basso all’impresa di Valentino Rossi, tornato in corsa per il motomondiale dopo la vittoria di domenica notte.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 20-10-2014


Crisi nera ma allenatori al proprio posto: la storia di 4 squadre in difficoltà

Milan, i motivi del momento magico di Honda: i numeri, la famiglia e Pippo Inzaghi